R: [Primipassi] debia sarge

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Sab 10 Lug 2004 15:10:46 CEST

Grazie, nel frattempo ho scaricato netinst del 9 luglio, la current.
Speriamo funzioni.
Ciao,
                        ricc

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-bounces@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-bounces@firenze.linux.it] Per conto di Iacopo Spalletti
Inviato: sabato 10 luglio 2004 15.00
A: Aiuto per gli utenti alle primissime armi
Oggetto: Re: [Primipassi] debia sarge

Alle 13:37, sabato 10 luglio 2004, scm@scmlink.it ha scritto:
> Come si fa ad installare sarge? Ho 2 diverse edizioni, una da una rivista,
> l'altra scaricata i primi di maggio ma l'installer non funziona, o non
> parte o dà i numeri. Il pc è un banalissimo PIII500 Intel con scheda di
> rete RT8139. Più standard di così! Ho letto che vengono rilasciati
> aggiornamenti dell'installer. Come si fa, si scarica l'ultimo netinst
> (110MB), si masterizza un cd per l'avvio e poi si usano gli altri cd? Non
> voglio fare un upgrade ma un'installazione pulita. Leggendo gli howto, i
> problemi d'installazione di sarge non vengono mai menzionati.
Usa sicuramente la test candidate 1 del netinst
(http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/sarge_d-i/i386/tc1/); se non
hai una adsl puoi usare i cd che hai (che puoi impostargli come sorgenti apt

direttamente dall'installatore), altrimenti, usa sicuramente le sorgenti in
linea

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it