[Primipassi] debia sarge

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 12 Lug 2004 10:56:18 CEST

Alle 16:43, sabato 10 luglio 2004, Iacopo Spalletti ha scritto:
> Personalmente non mi sono mai abituato ai vari tasksel, dselect etc.
> Comunque basta scegliere di non installare nessun pacchetto
> dall'installer e poi lavorare con apt-get

facevo anch'io così.
poi sentendone parlare tanto ma tanto bene dai debianisti più
incappucciati ;)) mi ha preso la curiosità e mi ci sono messo su.
e, devo dire, passato il primo momento di scompenso, alla fine è
verametne un pezzo di software.
ovvio che se devo installare un pacchetto vado di apt-get install
ma quando faccio gli aggiornamenti (spesso, visto che uso sid) o quando
devo installare qualcosa di grosso, ormai sono fedele servo di dselect.

ciao,

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /