R: Re: R: [Primipassi] Grub

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Lug 2004 08:53:44 CEST

<quota chi="Gianni Piccini">
> On Sun, 25 Jul 2004 09:46:04 +0200 (CEST), you wrote:
>
>> Infatti io non ho mai detto che devi modificare il menu.lst. Io ho detto
>> che devi modificare un file in /boot, che nella mia distro è
>> /boot/grub/grub.conf.
>
> Eh, ma su mdk il default e' menu.lst, come da man... grub.conf proprio non
> ce l'ho sul disco...
</quota>

Quale man?

info grub

"Configuration
*************

You've probably noticed that you need to type several commands to boot
your OS. There's a solution to that - GRUB provides a menu interface
(*note Menu interface::) from which you can select an item (using arrow
keys) that will do everything to boot an OS.

   To enable the menu, you need a configuration file, `grub.conf' under
the boot directory. We'll analyze an example file. [...]"

Se il tuo man dice diversamente... buttatela 'sta Mandrake!!!

<quota>
>> Dovresti anche aggiustare il tuo MUA che continua erroneamente a fare
>> reply con "R:" anziché con "Re:"...
>
> Sono innocente, non e' opera mia :-)
</quota>

Sei quantomeno corresponsabile ;-)