R: [Primipassi] raid1 software e debian

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 9 Giu 2004 19:57:39 CEST

On Wed, 9 Jun 2004 scm wrote:

> Forse non ho formulato la domanda in modo chiaro. Vorrei sapere
> soltanto se esiste la possibilità di creare un raid1 software in fase
> d'installazione con debian-stable o se eventualmente è possibile
> crearlo successivamente senza contorsionismi eccessivi ed il rischio
> di compromettere il sistema.
A quanto so con Woody (Debian 3.0) non e` possibile installare su RAID.
E` possibile installare su una partizione normale per poi trasferire
successivamente tutto su RAID, ma non e` una cosa breve (qualche
contorsionismo lo devi fare).

> Esiste un tutorial step-by-step?
Guarda un po' qua:

http://www.debianhelp.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=3302

Ciao
Alessio
--
What's on your mind, if you will allow the overstatement?
  (Fred Allen)