[Primipassi] loading kernel

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 10 Giu 2004 01:06:10 CEST

Ciao!
scusate se ho un periodo particolarmente intenso di domande ma
cominciando ad usare Linux quotidianamente mi trovo a risolvere mille
problemi... ad alcuni non trovo risposte adeguate su google!

Ho installato debian con kernel 2.6 e LILO (mi sembra il 2.4 ma non mi
ricordo adesso :()
Qaundo accendo il computer e scelgo Linux come sistema opertivo da
avviare mi appare la scritta Loading Linux: .....................
ecco, per caricare questa parte, 2 righe di puntini, ci mette +/- 2/3
minuti + ovviamnete il loading del resto del sistema. Provando con le
distro live invece è sempre molto più veloce. Dipende dal nuovo kernel?
è normale? devo modificare qualche settaggio?

grazie mille!

Mentre le parole muoiono con calma i nostri sguardi le sostituiscono...
I nostri sguardi si incontrano e si comprendono in profondità.