[Primipassi] loading kernel

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 11 Giu 2004 15:07:15 CEST

Alessio Frusciante wrote:

> Hai installato il kernel della distribuzione o lo hai ricompilato tu? Quale
> versione di kernel hai installato, esattamente?

ciao Alessio
allora ho installato via apt kernel-image-2.6.6-1-686;
la versione esatta di LILO č 22.5.9;
Ho un laptop compaq presario 2550 EA cha monta un processore pentium 4
2800 per questo ho scelto quella versione.
Alla fine dell'installazione del nuovo kernel avverte di aggiungere una
riga a mano in un config (ammetto che non mi ricordo dove!) e cosė ho
fatto. Il computer funziona perfettamente... č solo lento il loading!

grazie!!!!!
teo