[Primipassi] Recupero di un vecchio P133

David Di Lorenzo zaphod42@virgilio.it
Lun 21 Giu 2004 14:25:39 CEST

> Generalmente è considerato sicuro non utilizzare per nulla xdmcp: non
> serve a molto se sai già dove si trovano i server X.

Io so già dove è il server, visto che tiene un ip fisso.
Allora la domanda diventa un'altra: se è possibile collegarsi a xdm
senza usare il xdmcp, come si fa? a me sembra di averle provate un po
tutte senza successo.

--
Fingerprint=B412 8745 B817 7D51 C777 54AB 96CD 38A4 967F 70BF