[Primipassi] compatibilita' componenti

pOg@paranoici.org pog@paranoici.org
Mar 22 Giu 2004 10:51:12 CEST

mi consigliate qualche sito per verificare la compatibilita' dei
componenti pc col pinguino? google si e' rivelato moltissimo
dispersivo (e soprattutto io sono scarsissimo coll'inglese).

mi sono fatto fare un preventivo per un pc che' devo cambiare il
computer di casa. su questo pc installero' solo linux. mando la
lista (vaga) dei componenti col quale sara` assemblata.
avete dubbi o esperienze sulla compatibilita` di qualche periferica?
io ho paura della scheda madre (asroc) che porta integrate l'usb, la
scheda audio e la scheda di rete...

amd 2,6 ghz
motherboard atx asroc (+ rete + audio)
512 dimm ddr (aumentando se rimanevamo entro il preventivo)
floppy 1,44
hdd 60 gb
masterizzatore dvd (si e` vagheggiato tra samsung, philips e waitec,
consigli?)
scheda video ati

--
pOg

   [oO°OoO°OoO° pASCALogIOCOLIERE °OoO°OoO°Oo]
   [   Home page: http://www.botulinux.net   ]
   [Gpg key: http://www.botulinux.net/pog.asc]