[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Gio 24 Giu 2004 15:56:12 CEST

Il gio, 2004-06-24 alle 09:08, Marco Ermini ha scritto:
> Christian, di oltre 100 LUG soltanto una dozzina hanno mailing list
> aperte. Ti sei annoiato? continua a controllare!

Si', va bene, hai ragione te. E mi annoia ancora di piu' trovarmi a
leggere sempre le stesse cose...

> Aspetto ancora _il motivo_ per cui siamo aperti all'universo ed
> indicizzati al mondo.

Ti e' gia' stato spiegato, ma evidentemente tu sei convinto che le tue
ragioni siano valide, mentre quelle dell'altra parte no.

> Annuncio che da oggi RIAGGIUNGO il vostro email nel reply... d'altronde
> non me lo vieta nessuno.

Ti hanno rubato il secchiello e le formine?

ciao
christian