[Primipassi] Mandrake

Boto botoflug@email.it
Dom 7 Mar 2004 10:26:49 CET

Ciao a tutti,
mi e` passata di mano la mandrake 10 e vorrei installarla sul PC di casa
per provarla e per farla usare a mio fratello (che ora e` abbastanza in
difficolta` con Knoppix) che e` alle prime armi.
Ho pero` sentito parlare piu` di una volta di un problema noto con i
lettori LG. Su quel PC ho un masterizzatore LG abbastanza vecchio 8x.
Di che si tratta piu` di preciso? A che tipo di problemi andrei
incontro. Magari potrei disattivarlo da linux!

Grazie a tutti.
Francesco

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --