[Primipassi] Re: Mandrake

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 9 Mar 2004 01:31:24 CET

[Il 07/03/2004, alle 10:26] => Boto scrive:

> Ciao a tutti,
> mi e` passata di mano la mandrake 10 e vorrei installarla sul PC di casa
> per provarla e per farla usare a mio fratello (che ora e` abbastanza in
> difficolta` con Knoppix) che e` alle prime armi.
> Ho pero` sentito parlare piu` di una volta di un problema noto con i
> lettori LG. Su quel PC ho un masterizzatore LG abbastanza vecchio 8x.
> Di che si tratta piu` di preciso? A che tipo di problemi andrei
> incontro. Magari potrei disattivarlo da linux!

 il problema é relativo ai soli lettori cd (niet dvd e masterizzatori),
 e cmq é relativo al kernel della 9.2 (dopo poche ore é usito
 l'aggiornamento che risolveva il problema), quindi la 10.0 ne é esente.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni