[Primipassi] Errore di connessione

Boto botoflug@email.it
Gio 18 Mar 2004 10:25:50 CET

Sascha Rossi wrote:

> Il programma è kpppd. Il log è:
> OK
> ATM1L1
> ATDT-->Numero di Telefono
> CONNECT 50667/ARQ

Non mi sembra che esista quella velocita`?!?

> A questo punto si sconnette dicendo
> 'The pppd daemon died unexpectedly'
> Exit status: 1
> e mi consiglia di guardare 'man ppd'

  1      An immediately fatal error of some kind occurred, such as an
essential system call failing, or running out of virtual memory.

Mah, io ti consiglierei di scriverti uno script di connesione a mano,
trovi una guida davvero semplice e veloce per farlo su www.linuxzine.it.
Non scoraggiarti per il fatto che debba farlo a mano, ti giuro ci metti
10 minuti!

Forse ci capiresti qualcosa in piu`.

--
Boto
Linux User #340148

  --- La semplicita` e` la vera grandezza ---