[Primipassi] Re: Size

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 19 Mar 2004 00:12:35 CET

[Il 17/03/2004, alle 23:50] => Francesco Poli scrive:

> Pero` sei anche qui in lista primipassi a parlare di questioni tecniche
> correlate al software libero.
> E quindi si suppone tu sia interessato a comprendere l'output di du(1) e
> di altri comandi simili, giusto?

 fino ad un certo punto.

 amo "du -hs" da anni, e siamo felici .
 scoprire che esiste anche du -Hs é stato bello, emozionante direi.
 Ma il primo amore non lo si puó abbandonare cosí a cuor leggero...

 ;))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni