[Primipassi] Primipassi?

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Mer 24 Mar 2004 00:43:39 CET

>Scusate l'intromissione, ma mi pare che la discussione, ed in generale
>il livello di diversi thread su questa lista, stiano prendendo una
>deriva verso l'off-topic. Questa lista, primipassi appunto, dovrebbe
>essere dedicata agli utenti alle prime armi, come da relativa pagina
>di presentazione.

Mi scuso se sono stato la causa di questa "gran confusione". Però sinceramente pensavo che queste potessero essere questioni di base per uno che si avvicina a Linux, quale io sono in realtà (e si vede dagli strafalcioni che ho detto nelle ultime mail, Marco e Aldo mi scusino, anzi li ringrazio per la pazienza). Non per niente non sono nemmeno iscritto a tech perché penso che mi perderei alla seconda o terza mail.
Molte altre volte avevo visto comparire in questa lista questioni più complicate di cui non afferravo nemmeno il senso e a cui venivano date risposte ancor più complicate.

>Non confondiamo "f" con la sua derivata. ;)

Matematico o ingegnere?? ;-)

Ciao!
Manuel