[Primipassi] Dimenticavo (sempre Debian e DVD)

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 10 Maggio 2004 23:27:12 CEST

On Mon, 10 May 2004 12:08:14 +0200 manuel17@libero.it wrote:

> Dimenticavo di dirvi che non posso più utilizzare apt-get dalla rete
> perché a casina ho un modem 56K.

Non capisco cosa ci sia di male nell'utilizzare apt-get con un modem da
56 kbit/s: io lo faccio regolarmente a casa.
Magari non per installare openoffice (per pacchetti cosi` grossi e`
meglio prelevare manualmente i pacchetti dai mirror sfruttando una
connessione piu` performante e poi portarli a casa su CD), ma per la
maggior parte dei pacchetti (e degli aggiornamenti) non ho problemi...

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,