[Primipassi] debian vs tutti

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 11 Maggio 2004 00:09:58 CEST

Ciao

so che non si dovrebbero fare domande su cosa è meglio o peggio quando
si parla di distribuzioni. non si finsce più e ha poco senso. Ognuno
sceglie.. però (c'è sepre un però!):

da inesperto quale sono ho provato a lavorare un po' su debian. Poi sono
passato a red hat. Adesso vorei tornare a debian perchè mi trovavo
meglio. Perchè? non lo so! forse per la mia poca esperienza, solo per
l'apt che mi ha salvato più di una volta.

Chi mi ha istallato RH mi chiede perchè adesso voglio tornare a debian.
Sostiene che a parte l'apt non ci sia nulla di meglio.

Quindi la mia domanda è: ma in confronto alle varie distribuzioni è vero
che (come ho letto in una relazione di un illustre prof americano su
qualche sito) l'unico vantaggio di debin è l'apt?

spero di non sollevare un polverone con questa domanda!!!!!

ciao
Teo