[Primipassi] ISDN e Red Hat 9:connessione

Carlo falcata9@tiscali.it
Mar 11 Maggio 2004 23:02:00 CEST

Scusate la domanda da utonto, ma che si deve fare per attivare la connessione
internet? E' tutto a posto, configurato scheda ISDN col n° di tel e tutto
quanto, ma RH mi dice che non è possibile attivare il dispositivo
isdn. Ho controllato alla nausea, non capisco dove sia l'errore.
Vengo da win, quindi ancora sto inciampando di continuo,
la scheda è riconosciuta,configurata come ho fatto con win, eppure
non si attiva. C'è un trucco? Se comincio così figuriamoci
per l'adsl...
Grazie per la pazienza

Carlo