[Primipassi] Re: debian vs tutti

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 12 Maggio 2004 11:57:03 CEST

>  qual'é la distribuzione con cui ti trovi meglio?
>
>  ecco, quella é la distribuzione migliore.
>
>  il resto é fuffa.

Forse non era ben formulata la mia domanda!
io ovviamnete scelgo e so che tornerò ad usare la dstribuzione con cui
mi trovavo meglio. Non volevo sapere "QUALE" è la migliore ma solo se i
vantaggi di usare debian rispetto a RH si limitano DAVVERO solo
all'esistenza dell'APT. Se nn è così, quali altri vantaggi ha?

<DOMANDA>
Quindi la mia domanda è: ma in confronto alle varie distribuzioni è vero
che (come ho letto in una relazione di un illustre prof americano su
qualche sito) l'unico vantaggio di debian è l'apt?
</DOMANDA>

grazie ancora e scusate se insisto!

teo

... vogliamo crescere e vogliamo cambiare, trasformare la realtà e non
subirla, imparare a descriverla e interprearla invece che "recitarla"...