[Primipassi] Re: debian vs tutti

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 12 Maggio 2004 15:07:35 CEST

a.podavini@mclink.it disse:
[...]
> E allora mi permetto di insistere anch'io: turbato dal tradimento di
> RedHat
> (absit injuria verbis), e allettato dall'apt delle meraviglie, sto
> cullando il
> lussurioso sogno di passare a debian.
[...]

Non ho capito perché c'è ancora chi continua ad insistere con questa balla
del "tradimento". Non capisco cosa ti impedisca di usare Fedora. Peggio
della debian unstable (e per altri versi, della stable...) non può essere,
ti assicuro.

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)