[Primipassi] configurazioni multiple di rete

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 12 Maggio 2004 17:27:54 CEST

Mario_Taddei@bassilichi.it disse:

> ho un portatile con instatallato Red Hat Fedora;
> preferisco configurare da shell;
>
> ho necessitą di configurare la rete per pił ambienti:
>    a casa con IP fisso, eventuale cache dns;
>    a lavoro con o senza  dhcp;
>    ecc.
>
> mi chiedo, esiste un modo di creare pił scripts di configurazione da
> lanciare per le varie occasioni ?
>
> saluti e ringrazio in anticipo.

Non devi creare nessuno script di configurazione, ti basta usare i
pannelli di configurazione di Fedora per creare pił profili.

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)