[Primipassi] smoothwall express_2.0

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Mer 12 Maggio 2004 20:06:07 CEST

Ma ciao,

Vanni Guarnieri wrote:

>On Wed, 12 May 2004, Lorenzo Capanni wrote:
>

> <><>
> come sintesi non c'e' male, forse facevi meglio a citare direttamente il
> decreto con un link, credimi. o a rileggertelo meglio... ;-)

grazie, grazie, senza questo commento illuminante non avrei preso sonno
stanotte.... :-)

> <><>in rete c'e' un sacco di materiale al riguardo, con commenti di
> giuristi e informatici che ne analizzano il contenuto e, sopratutto,
> l'interpretazione, che resta il punto debole di tutto il malloppo.
>
> vanni

Infatti ho scritto sommariamente quello che mi riguarda più da vicino,
in relazione al lavoro che avrò da fare x adeguarmi...
lungi da me l'avere il  verbo  assoluto ovvero  potrei aver scritto
anche un'po di cazzate... ma sai non sono un avvocato....

cmq sono d'accordo con te, il problema è sempre l'interpretazione di una
legge....
è anche per quello che è norma, almeno nell'ente dove lavoro io, di
"coprirsi  bene le spalle"...

come dire:  meglio  aver paura che  buscarne... e ti assicuro che non
siamo i soli a pensarla così...
se ti devo dire la verità non spetta a me stare troppo a sottilizzare su
apetti legislativi o interpretativi, ci mancherebbe,
per questo pagano fior di dirigenti! a me spetta solamente
implemetare/proporre qualche soluzione tecnica ragionevole,
ed a volte, te l'assicuro, diventa un lavorone anche questo, propio x
colpa di tanta 'burocrazia' in cui è immersa la PA....

Saluti.
Lorenzo