[Primipassi] smoothwall express_2.0

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Gio 13 Maggio 2004 08:58:03 CEST

On Wed, 12 May 2004, Lorenzo Capanni wrote:
> grazie, grazie, senza questo commento illuminante non avrei preso sonno
> stanotte.... :-)

beh, potrei dire lo stesso io... ;-)

> Infatti ho scritto sommariamente quello che mi riguarda più da vicino,
> in relazione al lavoro che avrò da fare x adeguarmi...
> lungi da me l'avere il  verbo  assoluto ovvero  potrei aver scritto
> anche un'po di cazzate... ma sai non sono un avvocato....

direi che questo non ti esime dal fornire informazioni corrette, no ?

> cmq sono d'accordo con te, il problema è sempre l'interpretazione di una
> legge....
> è anche per quello che è norma, almeno nell'ente dove lavoro io, di
> "coprirsi  bene le spalle"...
> come dire:  meglio  aver paura che  buscarne... e ti assicuro che non
> siamo i soli a pensarla così...

quindi e' un problema di interpretazione, a quanto pare.

> se ti devo dire la verità non spetta a me stare troppo a sottilizzare su
> apetti legislativi o interpretativi, ci mancherebbe,
> per questo pagano fior di dirigenti! a me spetta solamente
> implemetare/proporre qualche soluzione tecnica ragionevole,
> ed a volte, te l'assicuro, diventa un lavorone anche questo, propio x
> colpa di tanta 'burocrazia' in cui è immersa la PA....

su quest'ultima cosa concordo con te; il fatto e' che trovo
azzardato cercare di sintetizzare in due righe un argomento come il DPS. e
non c'entra niente l'essere informatici o avvocati, figure che in
contesti come questo devono di forza interagire; il punto, a mio avviso
e' fornire informazione corretta. tutto qui.

ciao,
	vanni

ps
la chiudo qui perche' senno' gianni si incupisce...