[Primipassi] debian sarge

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 17 Maggio 2004 12:37:13 CEST

Come hai fatto a fare l'upgrade perché io ho provato ma sono entrato nel
ginepraio delle dipendenze dal quale non c'è stato modo di uscire, inoltre
vorrei utilizzare il kernel 2.6 che è fra le opzioni d'installazione di
sarge.
Grazie e ciao,
                         ricc

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-bounces@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-bounces@firenze.linux.it] Per conto di Francesco
Inviato: lunedì 17 maggio 2004 12.09
A: Aiuto per gli utenti alle primissime armi
Oggetto: Re: [Primipassi] debian sarge

scm@scmlink.it wrote:
> Ho scaricato debian sarge ma l'installer non funziona: il processo è
> automatizzato, non rileva la scheda di rete (una banalissima 8139) e non
> partiziona il disco, dà errore. Da expert l'unica differenza è che mi apre
> una shell ma non so bene come proseguire per i moduli e con fdisk, non
> riuscendo a montare /dev/hda.
> Mi potreste dare un aiuto?
> Ciao,
>                         ricc

Anch'io ho avuto un problema analogo.

La scheda di rete non e` un problema, al primo riavio te la riconosce di
sicuro, il probleam e` il disco.

Io ho risolto installando da woody e poi aggiornando a sarge!

Ciao,
Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

  Webmaster:
  http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
  http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

     --- Proud to be 100% Microsoft free ---

  Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
  custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
  condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
  appropriarsene.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=17-5