[Primipassi] Clamav update non funziona pił !

Elisa lab@kkk.it
Mar 2 Nov 2004 15:37:19 CET

Il Tue, 02 Nov 2004 16:15:45 +0100 Aldo Podavini ha scritto:

> [...]

Ciao Aldo,
considera che io non uso Clamav, quindi potrei dire una sciocchezza o
aver capito male, ma seguendo qualche link dall'indirizzo indicato nel
tuo post (clamav.elektrapro.com) vedo che c'e' stato un cambiamento dal
1 settembre e che i vecchi database non sono piu' disponibili, e che
devi aggiornare la versione.

Spero di non aver detto una scemenza e che possa esserti d'aiuto! :)

Ciao!

Elisa

--
LaB