[Primipassi] gprs

libero-xpla xpla@libero.it
Lun 8 Nov 2004 18:16:29 CET

ecco la configurazione di wvdial (che su suse ho trovato gia installato)
con wind e siemens c55 funziona alla perfezione

[Dialer Defaults]
Modem = /dev/usb/ttyUSB0
Baud = 57600
Init1 = ATZ
Init2 = ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2
Init3 = AT+cgdcont=1,"IP","internet.wind";
Area Code =
Phone = *99***1#
Username =''
Password =''