[Primipassi] Audacity

valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 9 Nov 2004 09:53:04 CET

On Mon, 8 Nov 2004 22:02:27 +0100
D wrote:

> Ciao
>
> appena lancio Audacity mi da questo errore:
> "C'e' stato un errore inizializzando l'audio i/o"
> Potresti non essere in grado di riprodurre o registrare audio.
> Errore: Host error.

Ciao, mi è capitato anche a me quando usavo la RH9.
Sinceramente pensavo che fosse legato a un problema hardware (scheda
audio), ma poi ho notato che con Fedora il problema non si pone più.

Non so se Mandrake (buttala via! ;) ) usi yum. Se così fosse disistalla
audacity e lancia il comando:

yum install audacity

da root, e ci penserà yum stesso a mettere a posto tutte le cose.

Ciao, Vale