[Primipassi] Audacity

Driveallnight driveallnight@email.it
Mar 16 Nov 2004 00:05:56 CET

ho provato con urpmi ma non ha funzionato

cosi ho continuato un pò di ricerche .......... e, cercando il motivo
per cui non mi funzionava l'audio durante le animazioni flash.......
ho trovato la soluzione per ambedue i problemi

basta usare il comando

$ artsdsp audacity

cosa fà di preciso questo comando?

sempre a  proposito di Audacity..... avendo due canali audio dx/sx è
possibile editarne solo uno dei due?

un'altro problema che ho e' che non mi fa registrare il suono
del flash player... e comunque qualunque altro suono prodotto pc!
e' possibile farlo?

grazie mille....
Spartaco.

----- Original Message -----
From: "valerio Montagnani" <tech@vmontagnani.it>
To: "Driveallnight" <driveallnight@email.it>; "Aiuto per gli utenti
alle
primissime armi" <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Tuesday, November 09, 2004 9:53 AM
Subject: Re: [Primipassi] Audacity

On Mon, 8 Nov 2004 22:02:27 +0100
D wrote:

> Ciao
>
> appena lancio Audacity mi da questo errore:
> "C'e' stato un errore inizializzando l'audio i/o"
> Potresti non essere in grado di riprodurre o registrare audio.
> Errore: Host error.

Ciao, mi è capitato anche a me quando usavo la RH9.
Sinceramente pensavo che fosse legato a un problema hardware (scheda
audio), ma poi ho notato che con Fedora il problema non si pone più.

Non so se Mandrake (buttala via! ;) ) usi yum. Se così fosse disistalla
audacity e lancia il comando:

yum install audacity

da root, e ci penserà yum stesso a mettere a posto tutte le cose.

Ciao, Vale

 Sponsor:
 Occhialeria.it
Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=879&d=20041116