[Primipassi] Re: Digest: fare una rete su Linux

mgm llorona@tin.it
Mar 23 Nov 2004 18:47:33 CET

A suo tempo questa lista mi e' stata di grande aiuto con ottimi
consigli, tanta ricerca in rete, e tante craniate sui monitor.
Ti passo i link che trovai, io li ho usati per mettere su una
laboratorio scolastico con server Linux e tanti client di diversi tipi
di wizzioz ... magari non ti serve proprio tutto, ma tant'e', questo
ho.

libro Samba della O'Reilly liberamente consultabile, e' un po' datato,
ma per la piccola gestione che devi fare dovrebbe essere sufficiente:
http://www.oreilly.com/catalog/samba/chapter/book/

cmq non c'e' niente di meglio che la documentazione originale; vai al
sito di samba
www.samba.org

Ciao e buon divertimento.
Maria Grazia