[Primipassi] Scheda Audio

Ivan Corbetta ivan.corbetta@fastwebnet.it
Mer 24 Nov 2004 09:46:28 CET

Buongiorno, spero che la prassi che sto usando sia giusta.
Ho appena installato la versione download di Mandrake Linux Community 10.1.
sembra funzionare tutto correttamente (non ho ancora completato il check)
tranne l audio e la tastiera.
Per quanto riguarda audio durante la fase di boot mi da errore: Impossibile
inizializzare il driver, file o directory non trovata.
La tastiera ho impostato quella italiana ma non corrisponde.
Sapete indicarmi alcuni passi per cercare di risolvere questi problemi?
Grazie per aiuto

Ivan