[Primipassi] Malfunzionamento GNOME pdf viewer

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mar 5 Ott 2004 22:23:01 CEST

On Tue, 5 Oct 2004 Massimiliano Cosimelli wrote:

> Ho una Debian Sarge e da qualche giorno GNOME pdf viewer non mi
> permette di visualizzare i files .pdf. Altri visualizzatori tipo xpdf
> o gv funzionano tranquillamente.
> Da dove posso iniziare per cercare di capire da cosa dipenda questa
> situazione?
Puoi guardare su

http://www.debian.org/Bugs

se qualcuno ha segnalato un problema simile al tuo. Controlla quale
versione di gpdf hai (scrivi gpdf --version in un terminale).
Eventualmente prova ad avviare gpdf da terminale e guarda se appare
qualche warning.

Ciao
Alessio
--
I took a speed reading course and read 'War and Peace' in twenty
minutes.