[Primipassi] Mozillone lento lento......

less manlio less_9992000@yahoo.it
Mer 6 Ott 2004 02:02:30 CEST

Sbaglio o mozilla è di una lentezza mostruosa ?
ho un collegamento fastweb e in linea di massima mi
sembra che funzioni bene anche se non l'ho ancora
provato come si deve su linux. Mozilla però è
piantato... due ore per aprire pagine che normalmente
si aprono al volo. Come posso settarlo per avere una
resa migliore?

Poi mi è successa un altra cosa strana aprendo con
mozilla aprendo una pagina (
http://web.tiscali.it/kailed/links.html ) mi si satura
la cpu e conseguentemente mi si blocca il pc fino a
che non chiudo la finestra della pagina. Avete idea da
cosa possa dipendere? con ie la apro apparentemente
senza problemi.

ciao e grazie

http://it.messenger.yahoo.it