[Primipassi] applicazioni che si avviano ad inizio sessione

less manlio less_9992000@yahoo.it
Lun 11 Ott 2004 21:10:04 CEST

 --- Marco Ermini <markoer@markoer.org> ha scritto:

> </quota>
>
> C'è un'apposita utility grafica di GNOME che ti
> permette di farlo...
> smanetta un po' nel menu e vedrai che la trovi :-)
>

> Ciao.
> --
> Marco Ermini

Effettivamente avevo letto in un forum la procedura
aprire l'utility (applications->desktop
prefrences->advanced->sessions) inseire il programma e
salvare la sessione uscendo...solo che aprendo il mio
menu l'utility non l'ho trovata è vero che loro danno
il nome inglese però... anche ora riguardando non mi
riesce di trovare niente. Mi sbilancio: ma secondo me
io non ce l'ho...che posso dire...
un indizietto? :-) che ne so una vocale..  altrimenti
giro la ruota!
grazie
ciao ciao

http://it.messenger.yahoo.it