[Primipassi] Aiuto Distro su ACER 505

Angelo Marra angelo.marra@libero.it
Lun 11 Ott 2004 21:27:01 CEST

Scusate,  mio pc con linux dovrebbe:
navigare in rete
Farmi parlare\vedere gratis la mia fidanzata :-) che è in Austria :-(
Scrivere testi
usare pen-drive e supporti tipo cd-HD usb
farmi scaricare le foto dalla IXUS 300
Credo che sarà popssibile, ti pare?
Qualunque distro "buona" che mi lasci fare queste cose per me è OK.

Avete consigli da darmi?
Ho un acer portatile
TravelMate 505 con AMR softmodem a bordo che nn funzia
un monitor esterno che sostituisce quello rotto LCD
non sn riuscito ad istallare nessuna distro a parte madeinlinux 4.0 che,
pero', è "morta" in quanto il sito è down.
Volevo istallare FEDORA Rule.... secondo voi posso usare i CD di fedora e
l'istaller di rule per selezionare i pacchetti?
grazie e scusate la confusione

A.