[Primipassi] Problemi con grub.conf per fedora core 2:

Mauro spacemauro@libero.it
Mar 12 Ott 2004 00:46:05 CEST

Ciao a tutti,volendo scegliere quale SO fare partire all'inizio, mi sono messo a "smanettare " con grub.conf.

Attualmente da quando accendo il computer e scelgo fedora mi vengono visualizzate le seguenti righe:

Fedora Core (2.6.5-1.358)
root(hdo,o)     //che sarebbe l'HD dove ho linux
kernel /vmlinuz-2.6.5-1.1.358 ro root=LABEL=/ rggb quiet
    [linux-bzImage...
Uncompressing Linux... ok,booting the kernel
audit(1097540314.777:0): initialized
kernel panic:VFS:Unable to mount root fs on unknown-block(0,0)

Avete qualche idea per risolvere il mio problema?
Ho un secondo HD con windows (secondo grub ha il nome hd1 ed ha 2 partizioni 0 e 4),come devo modificare grub.conf per poter eseguire anche windows?

Grazie,
        Mauro.