[Primipassi] dubbio allegati ml

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 12 Ott 2004 12:04:07 CEST

<quota chi="Angelo Marra">
> rega,
> mi sapete dire perchč ricevo alcuni msg della ml come allegati cn la sola
> signature con gli indirizzi nel corpo del msg?
> Angelo
</quota>

Ti sbagli: ricevi dei messaggi correttissimi. Il problema č che per
leggerli usi una estensione a 32 bit per una patch a 16 bit ad un sistema
operativo ad 8 bit, originalmente programmato per un chip a 4 bit da una
software house a 2 bit, che non ha 1 bit di competitivitā sul mercato.

Prova invece installando un sistema operativo decente ed un MUA decente
(tipo GNU/Linux con Sylpheed o Evolution) e vedrai che "magicamente"
apparrirā il contenuto che il tuo ignobile Outlook Express sopprime per
chissā quale imperscrutabile motivo.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)