[Primipassi] Problemi con grub.conf per fedora core 2:

Mauro spacemauro@libero.it
Ven 15 Ott 2004 00:54:42 CEST

Ciao Valerio, in hdb1 che sarebbe hd1,0 per grub ho la partizione C di
windows, però non parte lo stesso, rimane fermo alle solite 3 righe:

               booting 'windows 98 SE'
 rootverify (hd1,0)
 chainloader +1

come se non partisse il bootloader di windows 98.

Boh, non so più che fare...

il mio grub.conf è il seguente:

default=0
timeout=10
splashimage=(hd0,1)/grub/splash.xpm.gz
title Fedora Core (2.6.1-1.65)
 root (hd0,0)
 kernel /vmlinuz-2.6.1-1.65 ro root=LABEL=/ rhgb
 initrd /initrd-2.6.1-1.65.img

title windows 98 SE
rootnoverify (hd1,0)
chainloader +1