[Primipassi] Manuali fedora

less manlio less_9992000@yahoo.it
Gio 30 Set 2004 16:41:42 CEST

Ho aggiornato linux da red hat a fedora come mi
avevate cosnigliato qua. L'installazione č stata
semplicissima e la maggior parte delle cose me le ha
settate in automatico. Volevo sapere perņ dove posso
trovare , sempre che esistano, manuali dettagliati su
questa distribuzione. Sono stato sul sito di red hat
dove a suo tempo scaricai i manuali per rh9 ma di
manuali aggiornati per fedora non ne ho trovati.
Non li ho visti o devo cercare altrove? o propio non esistono?

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/