[Primipassi] Fedora core 3 e modem ISA digicom (Creative)

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 11 Apr 2005 19:00:41 CEST

On Sun, Apr 10, 2005 at 04:37:46PM +0200, Forte wrote:
>    Ho installato Fedora 3 su un celeron 400 mhz, 192 ram, restringendo la
> partizione windows 2000.
> Tutto sembra funzionare bene tranne il modem su skeda ISA marca digicom (non
> l'italiana del botticelli, tiziano etc) ma quella americana della creative,
> ora scomparsa.Il modem, che funziona in Win2k con driver scaricati da
> internet, è sulla com3, ma quando si avvia l'interrogazione non sembra dare
> alcuna risposta, anche se il programma grafico dice che è inizializzato.
> QUando si apre il terminale, poi, appaiono sulle barre i messaggi che si sta
> [...]

Alcuni della digicom system sembrano funzionare a quanto scritto
su questa pagina:
  http://65.70.147.202:8080/gromitkc/isa_list.html

Ti consiglio comunque di leggerti il modem-howto che spiega molto bene
come configurare il modem.
italiano/2000 http://ildp.pluto.it/HOWTO/Modem-HOWTO.html
inglese/2005 http://tldp.org/HOWTO/Modem-HOWTO.html

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2