R: [Primipassi] Host virtuali in Apache 2.

Luciano Marcelli mail@luciano-marcelli.com
Gio 14 Apr 2005 19:52:17 CEST

Ciao Primipassi.

Grazie per la risposta.

Pero' continua a non funzionare: ne', come mi hai suggerito, con la
direttiva
   <VirtualHost 62.149.233.15:80>,
ne', come già avevo provato, con porta 80 implicita, ossia con la direttiva
   <VirtualHost 62.149.233.15>,
ne', come suggerito dal manuale Apache di O'Reilly e come risultato della
configurazione con Webmin, con la direttiva
   <VirtualHost www.luciano-marcelli.com>.

Naturalmente mi sono assicurato di riavviare il web server con
   httpd -k restart
dopo ciascuna modifica!

Non so proprio dove sbattere la testa. Mi viene il sospetto che si tratti di
qualche impostazione particolare da parte del provider, il quale pero' non
offre assistenza tecnica: non c'e' nessuno che abbia provato a configurare
Apache su di un server Aruba?

Luciano Marcelli

mailto:mail@luciano-marcelli.com

+39 320 4373350