[Primipassi] Problema con fat32

less manlio less_9992000@yahoo.it
Mer 3 Ago 2005 11:31:57 CEST

Scusate se continuo a rompere ma ho un po di problemi
ultimamente. Su un pc uso linux (FC2 che sarà presto
aggiornato a FC4) che monta 3 partizioni fat 32. Una
di queste (la più grande 160GB) ha smesso di
funzionare regolarmente. La partizione che ha dei
problemi la uso per scaricare con amule , uso la fat
così quando passo a win (sul PC c'è anche lui) posso
usare emule e continuare i miei download. Bene
all'inizio tutto è funzionato senza problemi da
qualche settimana invece dopo un po (un giorno un
giorno e mezzo) che il pc è acceso su linux mi compare
un messaggio di errore che mi avverte che la
partizione puo solo essere letta ma non scritta.
Durante il logout del sistema (necessario visto che si
impalla tutto) linux  non riesce a smontare la
partizione in questione. Dove posso mettere le mani
per veder di risolvere?

- Prima tutto funzionava
- Solo una su tre da questo problema
- Il problema non c'è all'avvio del PC ma solo dopo un
tempo variabile non collegato all'apertura di nuovo
software.

grazie.
Ciao

http://mail.yahoo.it