[Primipassi] problema con kismet

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Ven 19 Ago 2005 16:14:04 CEST

Il giorno ven, 19-08-2005 alle 16:17 +0200, simone ha scritto:
> ho scaricato il tar di kismet, pero quando do ./configure mi restituisce
> questo errore cosa puo essere secondo voi?
apt-get install kismet. Un consiglio: controlla sempre che la tua
distribuzione fornisca il pacchetto ed installa quello (puoi controllare
con apt, synaptic oppure direttamente dal sito debian), ti sarà più
facile aggiornarlo ed apt sa sempre quello che è installato o no. Debian
ce l'ha quasi tutti. Se proprio devi installare da tarball tieni almeno
una lista di quello che installi e controlla periodicamente gli
aggiornamenti.
fabio