[Primipassi] Consiglio macchina fotografica

tius@tius.it tius@tius.it
Dom 21 Ago 2005 08:31:05 CEST

On Sat, 20 Aug 2005 00:00:30 +0200, Francesco Poli wrote

> Qui trovi una lista (inevitabilmente parziale) di fotocamere digitali:
>
>   http://www.teaser.fr/~hfiguiere/linux/digicam.html
>
> Quelle che adottano il protocollo USB Mass Storage sono supportate a
> livello di kernel Linux (CONFIG_USB_STORAGE).
> Quelle che adottano il protocollo PTP dovrebbero essere supportate in
> userspace da gphoto2, ma verifica sulla pagina stessa.
> Altre fotocamere adottano (adottavano) protocolli proprietari e talvolta
> sono supportate (piu` o meno bene) da gphoto2...

Ciao, io ho una HP Photosmart R707 che pur essendo nella lista non viene
riconosciuta da Fedora Core 4

Any other use of the email by you is prohibited.  >>