[Primipassi] Audacity + gprs

cyberblackcat simone@cyberblackcat.net
Ven 26 Ago 2005 09:18:08 CEST

On Ven, 26 Agosto 2005 1:12, Iacopo Spalletti disse:

> Per completezza come hai risolto il problema?
Si scusa hai ragione,
stasera posto come ho fatto,anche se sono andato per tentativi :-(
comunque di sicuro ho fatto:
SCHEDA GPRS MERLING201

Io ho usato kppp cosi configurato:

1)ho inserito come numero di telefono *99***1#

2)da consolle ho dato anche questo comando # modprobe usbserial
vendor=0x00a4 product=0x1aaf

3)e come stringa di inizializzazione:
AT S7=45 S0=0 S10=255 L1 V1 X4 &c1 E1 Q0

Io ho usato una Debian Sarge kernel 2.6.8 WM Gnome

PS ricordatevi di attivare la sim (con un sms) per il servizio GPRS,a
seconda del gestore la cosa migliore è chiamare per farsi dire i passaggi.

Comunque ancora non è aposto al 100% manca solo capire come fare a dire al
pc di usare quella connessione e non la lan.

Sicuramente faro un manualetto su come configurare la scheda.

--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"
GPG key available - key-ID:0x6C2D69DC

--http://www.winstonsmith.info/pbox/index-e.html--

the Winston Smith Project: unplug the Big Brother