[Primipassi] Mutt + firefox

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 30 Ago 2005 10:16:33 CEST

Ore 21:00, lunedė 29 agosto 2005, simone ha scritto:

> Il problema č che io ho creato un sacco di cartelle per suddividere
> le varie mail con mutt come posso fare,piu che altro poi per
> leggerle.

se scarichi la posta con thunderbird, allora fai come ti ha detto fabio
sopra.

per le vecchie cartelle fatte con mutt (con procmail, immagino), puoi
fare varie cose per farle leggere a thunderbird:

- taggarle tutte con mutt (pigi t, o meglio, alt-t per "taggare" tutta
   la posta, thread per thread, e poi la sposti, con ;-s in
   ~/.thunderbird/.../LocalFolders/Inbox;

- processi le varie folder di posta con formail (man formail per vedere
  come) cosė che le sposti dove vuoi tu;

- google... ;)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska