[Primipassi] installazioni fonts aggiuntive

dvbs@ciaoweb.it dvbs@ciaoweb.it
Dom 4 Dic 2005 21:57:56 CET

Grazie.
Il tutto va perfettamente anche se adesso GIMP si avvia e funziona con una
lentezza da elefante.
A questo punto credo però che basti inserire nella nuova directory di
volta in volta solo le fonts che mi occorrono per risolvere il problema.