[Primipassi] Impossibile eseguire Firefox 1.5

Fabio Vincenzi fabiovin70@yahoo.it
Lun 5 Dic 2005 16:38:36 CET

Salve a tutti,

ho una Mandriva 2006 ed ho provato ad installare l'ultima versione di
Firefox, cioè la 1.5 ufficiale.
Installarlo di per sè è facilissimo, cioè basta scompattare in una
sottocartella della propria home. Dopodichè si lancia l'eseguibile.
Il problema è proprio qui, questo è quello che ottengo:

./firefox
*** glibc detected *** double free or corruption (out): 0x08bff698 ***

Ho provato a vedere che versione di glib ho sul mio computer, ecco il
risultato:

rpm -qa | grep glib
glibc-2.3.5-5mdk
libglib2.0_0-devel-2.8.1-1mdk
glibc-profile-2.3.5-5mdk
glib-gettextize-2.8.1-1mdk
libglib1.2-devel-1.2.10-15mdk
libglib1.2-1.2.10-15mdk
libtaglib0-1.4-1mdk
libdbus-glib-1_0-0.23.4-5mdk
glibc-devel-2.3.5-5mdk
libglib2.0_0-2.8.1-1mdk

Devo forse fare l'upgrade della glibc? Nelle repository di Mandriva
sembrerebbe quella più aggiornata.

Grazie,
Fabio

http://mail.yahoo.it