[Primipassi] Batterie Notebook

cataclism@libero.it cataclism@libero.it
Mar 6 Dic 2005 16:31:00 CET

il processore è un p4.
per quanto riguarda il modulo acpi caricato avevo qualche dubbio, per questo chiedevo quali si dovessero caricare.
Io ho questi moduli caricati (che secondo me si riferiscono alla gestione dell'alimentazione e cose simili):

thermal                13448  0
fan                     4740  0
button                  6672  0
processor              22068  1 thermal
ac                      4868  0
battery                 9604  0

ps: prima non l'ho detto, ma ho abilitato il cpuscaling, in modo da ridurre la frequenza del processore; pensavo che il consumo dipendesse da questo ma in realtà non è così, ho un guadagno di qualche minuto.