[Primipassi] acces point 3com

Simone simone@cyberblackcat.net
Lun 12 Dic 2005 16:58:43 CET

Ciao ho un acces point, 3com ora siccome melo hanno dato configurato "USATO"
pero non so come fare a capire quale indirizzo ip gli č stato
assegnato,(sicuramente non č in DHCP) qualcuno gentilmente mi sa dire
come posso fare?

Scusate la domanda banale,č la prima volta che metto mano su un acces point.
grazie mille
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94