[Primipassi] problema con scrittura in un lettore mp3

Simone simone@cyberblackcat.net
Mer 14 Dic 2005 11:27:02 CET

Ciao,
ho un lettore Mp3 USB(tomson Lyra),collegato al pc (Debian srge ernel
2.6.8 Gnome)
lo monto trnquillamente, pero se cerco di copiargli dentro dele
canzoni,mi dice spzio insufficente,ma in realta io ho libero 256 MB.

Come č possibile, cosa sbaglio?

grazie del aiuto
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94