[Primipassi] strana situazione dopo upgrade distro

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 19 Dic 2005 09:28:59 CET

Simone wrote:
> ciao,
> Quoting fabio nigi <nigifabio@gmx.it>:

> succede spesso anche a me,  ci sono diversi fattori che portano a questo
> stato mentale ;-)

> si, hai per caso aggiornato kernel e simili?

mmm..all ora è semplicemente un problema di moduli.

> filesystem della penna?
> prova a mano passandagli il filesystem della penna (vfat di solito)

ottimo, ci posti il tuo lsmod?
usi qualche programma per il mount automatico?
hai inserito nell fstab o monti a mano?

> dai un occhio che il modulo vfat sia caricato altrimenti dai di modprobe
> o per comodità modconf su debian.

no visto che hai tutto in ext3

> se l hai staccata a "bischero" senza fare l umount ci sta che ti si sia
> sputtanata,
> quindi riformatta e riprova.

quindi il problema è una altro.

Fabio